Il team Danzanta

Le insegnanti di danza moderna a Roma

Il team è composto da insegnanti qualificate e certificate nel metodo Danzanta e capaci di creare lezioni coinvolgenti che stimolino la creatività, la mobilità e l’espressione individuale.

Ognuno di noi ha una passione contagiosa per il ballo e crede fermamente nel potere trasformativo che la danza può avere nella vita di una persona.

roberta florenzi - danzanta

Roberta Florenzi

Ho 57 anni e mi occupo della cucina del mio agriturismo. Amo da sempre ballare, durante l'adolescenza ho seguito corsi di danza moderna ed ho sognato con la dance music anni 80 e 90. Adoro in generale la musica che accompagna tuttora le mie giornate, lavorative, di allenamento e di passatempo.

rita ciulli

Rita Ciulli

Classe 57, cresciuta con la passione per la danza, ho insegnato balli di gruppo per tanti anni. Moglie, mamma e da qualche tempo anche nonna, amo il cucito, i film romantici e le serate spensierate con le mie amiche!

paola angeli

Paola Angeli

Ho fatto tante cose belle nella mia vita. Amo il mare tanto che ho insegnato attività subacquee e con la patente nautica sono andata in giro per il mondo. Venti anni fa, poi, ho incontrato la mia insegnante di ballo e ora eccomi qui, a 65 anni a danzare e insegnare con infinito entusiasmo. Un sogno che si realizza!

alessandra giannandrea

Alessandra Giannandrea

Diploma di Ragioneria conseguito nel 1988. Consulente informatica per una nota azienda nel settore delle acque minerali. Sono positiva e determinata, amo viaggiare e fare sport. Socievole e sempre aperta a nuove amicizie e condivisioni. La passione più grande? LA DANZA ovviamente!

Foto Anna

Anna Coppi

Ho 69 anni e sono felicemente pensionata dal 2018. Mi è sempre piaciuto viaggiare e fare attività sportiva: palestra, piscina, corsi sub, sci, passeggiate in collina/montagna … Nel 2018, dopo un primo corso di Zumba con Marzia, sono diventata una sempre più assidua frequentatrice dei suoi corsi, felice di condividere questa sua passione e di seguirla nelle sue iniziative.

Iscriviti alla nostra newsletter